Tranchida: “Trapani comincia a correre anche sulle strutture sportive, riapriremo gli impianti chiusi e privi di prospettive future”
Da Comune di Trapani
Grande successo di pubblico e critica per la prima della 74^ Stagione del Luglio Musicale Trapanese.
Da Comune di Trapani
È finita per cedere alle lusinghe della Sigel Marsala Volley Serena Moneta, undicesimo e ultimo elemento a legarsi in azzurro per la stagione 2022/2023 di A2.
Da Marsala Volley
Vincente l'intesa strategica tra l'Autorità di Sistema Portuale di Sicilia Occidentale ed il Comune di Trapani.
Da Comune di Trapani
I Finanzieri del Comando Provinciale di Roma stanno eseguendo un decreto di sequestro preventivo emesso dal GIP del Tribunale capitolino su richiesta della locale Procura della Repubblica a carico di 3 società cooperative - con sede in Castelnuovo di Porto (RM), Milano e Avezzano (AQ) - e di 36 persone operanti nel settore del trasporto mediante “noleggio con conducente”.
Fontanelle Sud, Ordinanza del Sindaco Tranchida: raccolta differenziata con mastelli domestici, ripristino della segnaletica, realizzazione di dossi rallentatori, sistemazione aree verdi ed altro ancora per dare un nuovo volto al quartiere
Da Comune di Trapani
Il mercato della Sigel prosegue nonostante l’eccezionalità di questa torrida estate. Ha detto sì al progetto sportivo della Sigel Marsala anche Monika Salkute, ventinovenne schiacciatrice-ricettore lituana.
Da Marsala Volley