Vaccino Covid, open days a Cappuccinelli e Fontanelle

1' di lettura 10/09/2021 - Lunedì 13 e martedì 14 Settembre, dalle 17 alle 22, si svolgeranno due giornate di campagna vaccinale straordinaria anti Covid organizzate dal Comune di Trapani in collaborazione con l'Asp nei quartieri popolari della città.

Infatti, è proprio presso il Rione Cappuccinelli ed al Quartiere Fontanelle che negli ultimi giorni si è registrato un elevato numero di casi positivi al coronavirus, motivazione aggiuntiva per insistere con la campagna vaccinale quartiere per quartiere già avviata lo scorso 26 Agosto al Quartiere Sant'Alberto. La popolazione over 12 potrà dunque vaccinarsi, senza prenotazione, dal tardo pomeriggio fino a sera inoltrata. Lunedì 13 sarà la volta del Rione Cappuccinelli, presso i locali dell'Istituto “G.G. Ciaccio Montalto” mentre martedì 14 sarà possibile vaccinarsi al Quartiere Fontanelle presso i locali dell'Istituto “G. Marconi” di viale XI Settembre.

“Proseguiamo con le vaccinazioni quartiere per quartiere dopo la positiva esperienza di due settimane fa al Centro “Nino Via” - dichiarano il sindaco Tranchida e l'assessore Abbruscato -, e cogliamo l'occasione per ringraziare i Dirigenti Scolastici che si sono messi subito a disposizione concedendo i locali. Invitiamo la cittadinanza a partecipare numerosa, vaccinandosi senza esitazione per proteggere se stessi e gli altri dal contagio da Covid-19”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2021 alle 17:37 sul giornale del 11 settembre 2021 - 111 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa, Comune di Trapani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ciDD





logoEV