Torna la luce alla "Chiazza"

1' di lettura 15/07/2021 - Nella storica “Chiazza” è tornata finalmente la luce. Come annunciato nei giorni scorsi, è stata rispettata la scadenza del 15 luglio per installare i nuovi faretti di ultima generazione che garantiscono l'illuminazione artistica ad uno dei luoghi simbolo di Trapani.

I lavori, eseguiti dalla Videoservice di Franco Marino che si ringrazia per la celerità e la professionalità messe in campo, hanno riguardato l'intero impianto, sia per quanto concerne le colonne che per i quattro faretti intorno alla fontana. Proprio per quest'ultima, l'amministrazione si impegna a recapitare i fondi necessari per restaurarla.

“Siamo estremamente soddisfatti di questi lavori, svolti in maniera minuziosa ed in tempi rapidissimi - dichiarano il sindaco Tranchida e l'assessore Safina -. Nei prossimi giorni anche le Mura di Tramontana saranno oggetto di attenzione con il ripristino dell'illuminazione lungo l'intero percorso. Prosegue pertanto l'impegno per recuperare il patrimonio storico di Trapani”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2021 alle 20:34 sul giornale del 16 luglio 2021 - 111 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa, Comune di Trapani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/caAx





logoEV