Grande festa alla Villa Margherita per il nuovo parco giochi

1' di lettura 12/07/2021 - Due giorni di grande festa alla Villa Margherita, dove venerdì pomeriggio è stato inaugurato il nuovo parco giochi inclusivo fortemente voluto dal Comune di Trapani.

Tra le novità si ricordano i 4 pannelli interattivi, un'altalena inclusiva con cestone, una giostrina inclusiva, una grande sabbiera ricavata al centro dell'area giochi dove i bambini trovano un tavolo manipolatore, una casa gioco dove svolgere attività didattica ed una con lo scivolo oltre a tre giochi a molla. Con l'animazione di "Smile", che si ringrazia per lo splendido lavoro svolto, i bambini sono dunque tornati a giocare in allegria e sicurezza per tutto il fine settimana, con il parco letteralmente preso d'assalto. Grande successo anche per i tre spettacoli del mago, che ha incantato grandi e piccini.

L'impegno dell'amministrazione per dare un nuovo volto agli spazi dedicati ai giochi per bambini in città prosegue e con la ripresa delle scuole a settembre l'auspicio già annunciato è quello di trovare un accordo con le istituzioni scolastiche e le famiglie per aprire nelle ore pomeridiane i giardini scolastici dove insistono aree giochi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2021 alle 17:46 sul giornale del 13 luglio 2021 - 110 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa, Comune di Trapani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b03h





logoEV