Trapanincontra: grande successo per Stefania Auci

1' di lettura 07/07/2021 - In una Casina delle Palme gremita in ogni ordine di posti, ha preso il via ieri sera la terza edizione della rassegna Trapanincontra, organizzata dal Comune di Trapani in collaborazione con la Biblioteca Fardelliana e curata da Giacomo Pilati.

Con "L'inverno dei Leoni" si conclude la saga sui Florio che ha appassionato adulti e giovanissimi, come testimoniato anche dal variegato pubblico presente ieri sera. Straordinaria l'empatia con la quale l'autrice ha raccontato ai presenti gli aspetti più controversi ed affascinanti dei Florio, spaziando dagli amori alle conquiste, dal patrimonio fino al dolore.

"Siamo davvero soddisfatti per la qualità del programma della rassegna di quest'anno e ringraziamo la cittadinanza per la grande risposta data ieri sera - dichiarano il sindaco Giacomo Tranchida e l'assessore alla Cultura Rosalia d'Alì -. Domenica prossima appuntamento con il grande giornalista sportivo Marino Bartoletti per vivere un'altra splendida serata nella splendida e restaurata Casina delle Palme"








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-07-2021 alle 12:18 sul giornale del 08 luglio 2021 - 141 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa, Comune di Trapani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b0j8





logoEV