A Trapani il 7° Trofeo Auriga di mountain bike

1' di lettura 03/05/2021 - Nella giornata di domenica 2 maggio 2021 si è tenuto il 7° Trofeo Auriga valido per la 100Km a coppie - gara di mountain bike point to point - con partenza ed arrivo a Trapani.

L'evento, organizzato dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Pro Bike Erice con il patrocinio dei Comuni di Trapani ed Erice, si è svolto nel pieno rispetto della normativa anti Covid. Il sindaco di Trapani Giacomo Tranchida insieme all’Assessore allo Sport Vincenzo Abbruscato, hanno ringraziato gli organizzatori della manifestazione per lo sforzo profuso ed hanno rivolto parole di apprezzamento per tutti i partecipanti.

"Ai ciclisti ci accomuna il desiderio di ripartenza per una vita normale che insegua anche la passione sportiva - dichiara il primo cittadino. Siamo prossimi al traguardo ed insieme alla riconquista della libertà sociale e speriamo anche di quella economica, non può venir meno il rispetto rigoroso delle regole con mascherine e distanziamento che speriamo di dimenticare una volta completata la campagna vaccinale". Gli fa eco l'assessore allo sport Abbruscato: "Manifestazioni come queste indicano la strada che porta alla riconquista dei nostri valori: sport e socialità".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2021 alle 12:05 sul giornale del 04 maggio 2021 - 124 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa, Comune di Trapani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b1vj