Mazara del Vallo: la Giunta approva due progetti di digitalizzazione

Lo annuncia l'assessore comunale all'Innovazione Vincenzo Giacalone, proponente delle deliberazioni n. 17 e 18/2021 con le quali la Giunta ha dato il via libera a due nuovi progetti, la cui elaborazione è stata decisa a seguito dell'apertura di una seconda finestra di opportunità di finanziamento del Po Fers 2014-2020 avvenuta con l'avviso pubblicato dall'Autorità Urbana Sicilia Occidentale il 15 dicembre scorso, a valere sulle misure dell'Obiettivo Tematico "asse 2 - Agenda Digitale II Finestra - digitalizzazione dei processi amministrativi e diffusione di servizi digitali pienamente interoperabili".
L'elaborazione e l'approvazione dei due nuovi progetti è stata decisa a seguito dell'apertura di una seconda finestra di opportunità di finanziamento del Po Fers 2014-2020 avvenuta con l'avviso pubblicato il 15 dicembre scorso dalla Regione Siciliana, a valere sulle misure dell'Obiettivo Tematico "asse 2 - Agenda Digitale II Finestra - digitalizzazione dei processi amministrativi e diffusione di servizi digitali pienamente interoperabili". Il progetto denominato "Ampliamento servizi di elaborazione dei dati del rilievo ed implementazione su sistema SIT" prevede un importo complessivo di euro 96mila 940,57 mentre l'altro progetto denominato "Realizzazione piattaforma web istituzionale ed APP istituzionale per la diffusione di servizi digitali" prevede un importo complessivo di euro 82mila 773,36. I due progetti dovranno essere presentati per l'ammissione a finanziamento entro e non oltre il 15 febbraio prossimo alla Regione Siciliana.
___________________________________________
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, cliccando nei link della tabella sotto e iscrivendosi GRATUITAMENTE.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook e Twitter, per trovarli basta cliccare nei link della tabella sotto.
Città | Telegram | Social |
Agrigento | @vivereagrigento | FB |
Caltanissetta | @viverecaltanissetta | FB - Twitter |
Catania | @viverecatania | FB - Twitter |
Enna | @vivereenna | FB - Twitter |
Messina | @viveremessina | FB - Twitter |
Palermo | @viverepalermo | FB - Twitter |
Ragusa | @vivereragusa | FB - Twitter |
Siracusa | @viveresiracusa | FB - Twitter |
Trapani | @viveretrapani | FB |

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2021 alle 13:34 sul giornale del 12 febbraio 2021 - 126 letture
In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa, mazara del vallo