17 febbraio 2021



...

"Il rischio è che lo Stato, e con lui l’intera comunità nazionale, perda la sfida lanciata alla mafia da Pio La Torre e Virginio Rognoni con la legge che porta il loro nome: i numeri sono impietosi e parlano di un tasso altissimo di mortalità delle aziende confiscate e una percentuale ancora insufficiente di riuso dei beni immobili confiscati”.


16 febbraio 2021



15 febbraio 2021


...

Terzo 3-0 consecutivo in casa per le libellule biancoazzurre della A29 GesanCom Fly Volley Marsala di Lucio Tomasella che battono l'Albaverde Caltanissetta di Francesca Scollo nella quarta giornata di andata del campionato di B2 femminile di Volley girone N/2 con un perentorio 25-18 25-19 25-22.





13 febbraio 2021


...

Il dott. Danilo Marino, mazarese, ufficiale superiore del corpo delle Capitanerie di Porto (in aspettativa in attesa di pensione) è il nuovo consulente a titolo gratuito del Sindaco di Mazara del Vallo con l'incarico di "Indirizzo, programmazione, coordinamento, promozione, controllo e sviluppo portuale e della fascia costiera".



...

La Sicilia cambia colore e passa in zona gialla dalla prossima settimana. Il ministro della Salute Roberto Speranza firmerà nelle prossime ore le ordinanze che entreranno in vigore allo scadere dell'attuale provvedimento che prevede la zona arancione fino alla mezzanotte di domenica.


12 febbraio 2021

...

"Abbiamo approvato in Giunta due ulteriori progetti di digitalizzazione nell'ambito di 'Agenda Urbana' per un totale di circa 180mila euro che si aggiungono a quelli già approvati nei mesi scorsi e per i quali c'è già il via libera ai finanziamenti per circa 600mila euro".




11 febbraio 2021


...

Organizzata dall'Associazione Misericordia di Mazara San Vito in collaborazione con l'Amministrazione Comunale e la direzione sanitaria del presidio ospedaliero di Mazara del Vallo si è svolta oggi in Comune una sobria cerimonia nel rispetto delle prescrizioni di sicurezza per la consegna di attestati di merito e riconoscimento ad operatori sanitari e associazioni che insieme alla Misericordia sono stati protagonisti di azioni ed interventi a salvaguardia della salute pubblica.


10 febbraio 2021




9 febbraio 2021




8 febbraio 2021




6 febbraio 2021


5 febbraio 2021


4 febbraio 2021


3 febbraio 2021


...

Maxi-operazione dei ROS, con il supporto dei Carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento e l’ausilio dei Comandi Provinciali di Trapani, Caltanissetta e Palermo, del XII Reggimento “Sicilia”, dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Sicilia” e del 9° Nucleo Elicotteri.