Coronavirus: 29 nuovi contagi, oltre 400 i casi attivi

1' di lettura 09/08/2020 - Continuano a salire i contagi da coronavirus in Sicilia: i nuovi casi positivi registrati nelle ultime 24 ore sono 29. Oltre 400 i casi attivi. In crescita anche i ricoveri.

I nuovi casi registrati sono così divisi per province: 9 a Catania, 8 a Enna, 7 a Siracusa, 3 a Palermo, 1 a Trapani e Ragusa.

Secondo l’ultimo bollettino diffuso dal Ministero della Salute, gli attualmente positivi sono saliti a 420, 376 dei quali in isolamento domiciliare. I pazienti ricoverati con sintomi sono 39, 5 (+1) quelli ricoverati in terapia intensiva. 6 le persone guarite.

I tamponi effettuati nelle ultime 24 ore sono 1.277. In totale finora sono stati testati 229.444 casi. Complessivamente dall'inizio dell'epidemia i casi totali sono 3.453, con 2.749 guariti e 284 vittime.

Invia i tuoi comunicati stampa a sicilia@vivere.news o all'indirizzo mail relativo a ciascuna città:

agrigento@vivere.news

caltanissetta@vivere.news

catania@vivere.news

enna@vivere.news

messina@vivere.news

palermo@vivere.news

ragusa@vivere.news

siracusa@vivere.news

trapani@vivere.news






Questo è un articolo pubblicato il 09-08-2020 alle 19:12 sul giornale del 10 agosto 2020 - 148 letture

In questo articolo si parla di cronaca, marco vitaloni, articolo, coronavirus, covid





logoEV