Coronavirus: 21 nuovi casi in Sicilia

1' di lettura 05/08/2020 - Sono 21 i nuovi casi di contagio registrati nelle ultime 24 ore in Sicilia, tra cui 9 casi a Ragusa e 5 a Messina

I nuovi casi registrati sono così divisi per province: 9 a Ragusa, 5 a Messina, 3 a Palermo, 2 a Catania e Caltanissetta. Dei nove contagi del Ragusano 4 sono relativi ad un mini focolaio scoperto a Scicli.

Secondo l’ultimo bollettino diffuso dal Ministero della Salute, gli attualmente positivi sono saliti a 314, 276 dei quali in isolamento domiciliare. I pazienti ricoverati con sintomi sono 34, 4 (+1) quelli ricoverati in terapia intensiva.

I tamponi effettuati nelle ultime 24 ore sono 2.337. In totale finora sono stati testati 223.645 casi. Complessivamente dall'inizio dell'epidemia i casi totali sono 3.339, con 2.741 guariti e 284 vittime.

Invia i tuoi comunicati stampa a sicilia@vivere.news o all'indirizzo mail relativo a ciascuna città:

agrigento@vivere.news

caltanissetta@vivere.news

catania@vivere.news

enna@vivere.news

messina@vivere.news

palermo@vivere.news

ragusa@vivere.news

siracusa@vivere.news

trapani@vivere.news






Questo è un articolo pubblicato il 05-08-2020 alle 17:49 sul giornale del 06 agosto 2020 - 181 letture

In questo articolo si parla di attualità, marco vitaloni, articolo, coronavirus, covid

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bsA0





logoEV