Covid, 7 nuovi contagi sull'isola

1' di lettura 02/08/2020 - Sono 7 i nuovi casi di contagio registrati nelle ultime 24 ore in Sicilia: 6 a Catania e 1 a Siracusa

Secondo l’ultimo bollettino diffuso dal Ministero della Salute, gli attualmente positivi sono saliti a 285, 246 dei quali in isolamento domiciliare. I pazienti ricoverati con sintomi sono 36, 3 quelli ricoverati in terapia intensiva.

I tamponi effettuati nelle ultime 24 ore sono 1.319. In totale finora sono stati testati 220.126 casi. Complessivamente dall'inizio dell'epidemia i casi totali sono 3.305, con 2.737 guariti e 283 vittime.

Invia i tuoi comunicati stampa a sicilia@vivere.news o all'indirizzo mail relativo a ciascuna città:

agrigento@vivere.news

caltanissetta@vivere.news

catania@vivere.news

enna@vivere.news

messina@vivere.news

palermo@vivere.news

ragusa@vivere.news

siracusa@vivere.news

trapani@vivere.news






Questo è un articolo pubblicato il 02-08-2020 alle 19:22 sul giornale del 03 agosto 2020 - 161 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo, coronavirus, covid

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bsiS





logoEV