Coronavirus: 34 morti in Sicilia, calano i ricoveri. I nuovi casi sono 1.399

Sono 1.399 i nuovi contagi registrati nelle ultime 24 ore, i deceduti 34. Calano i ricoveri complessivi (-36), sia in area medica che in terapia intensiva, oltre mille i guariti/dimessi.
I nuovi casi registrati sono così divisi per province: 614 a Catania, 357 a Palermo, 87 a Siracusa, 86 a Messina, 78 a Caltanissetta, 69 a Trapani, 55 a Ragusa, 49 a Agrigento, 4 a Enna.
Secondo l’ultimo bollettino diffuso dal Ministero della Salute, gli attualmente positivi sono saliti a 40.730, 38.993 dei quali in isolamento domiciliare. I pazienti ricoverati con sintomi sono 1.517 (-30), 220 (-6) quelli ricoverati in terapia intensiva. 1.259 i guariti.
I tamponi effettuati nelle ultime 24 ore sono 10.773. In totale finora sono stati testati 661.271 casi. Complessivamente dall'inizio dell'epidemia i casi totali sono 65.085, con 22.766 guariti e 1.589 vittime.
___________________________________________
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, cliccando nei link della tabella sotto e iscrivendosi GRATUITAMENTE.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook e Twitter, per trovarli basta cliccare nei link della tabella sotto.
Città | Telegram | Social |
Agrigento | @vivereagrigento | FB |
Caltanissetta | @viverecaltanissetta | FB - Twitter |
Catania | @viverecatania | FB - Twitter |
Enna | @vivereenna | FB - Twitter |
Messina | @viveremessina | FB - Twitter |
Palermo | @viverepalermo | FB - Twitter |
Ragusa | @vivereragusa | FB - Twitter |
Siracusa | @viveresiracusa | FB - Twitter |
Trapani | @viveretrapani | FB |

Questo è un articolo pubblicato il 01-12-2020 alle 17:52 sul giornale del 02 dicembre 2020 - 163 letture
In questo articolo si parla di cronaca, marco vitaloni, articolo, coronavirus